Aspettando Capodanno 2019: cosa fare e dove andare a Milano nel weekend dal 28 al 30 dicembre

facebook.com/darsenaxmasvillage

Milano, 28/12/2018.

Ultimo weekend del 2018. E in attesa di brindare al nuovo anno possiamo concederci ancora un giro tra i mercatini aperti a Milano o una giornata all'insegna della leggerezza scivolando su una delle tante piste di pattinaggio sul ghiaccio aperte in città.

Per chi non ha ancora pensato a cosa fare a Capodanno 2019 a Milano, può dare un'occhiata alla nostra guida ai cenoni di San Silvestro, senza dimenticare che ci sono anche le feste nei locali e nelle discoteche meneghine, e ovviamente l'immancabile concerto di Capodanno in piazza Duomo, mentre chi ha bimbi ancora piccoli e vuole far divertire anche loro, ecco gli eventi per un Capodanno a misura di bambino. E come sempre, non mancano i brindisi a teatro tra uno spettacolo di cabaret e un musical.

Ma di appuntamenti da non perdere a Milano ce ne seono tanti anche in questo fine settimana prima di Capodanno: dal cine concerto dedicato a Harry Potter e il prigioniero di Azkaban alla Sinfonia n.9 di Beethoven con l'Orchestra de laVerdi. Senza dimenticare i tanti spettacoli a teatro in grado di soddisfare e far sognare un pubblico di tutte le età.

Questi alcuni suggerimenti di cosa fare e dove andare a Milano nel weekend prima di Capodanno 2019. Per tutti i dettagli di queste e altre idee, ecco una selezione di eventi targata mentelocale (basta cliccare sui singoli link per scoprire orari e approfondimenti).

Concerti

Teatro

Cultura

Mercatini di Natale

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter