Mercatino di Natale 2018 intorno al Duomo - Corso Vittorio Emanuele II - Milano

22/11/2018

Fino a domenica 6 gennaio 2019

© shutterstock

Milano - Tra i mercatini di Natale di Milano uno dei più frequentati è il Mercatino di Natale intorno Duomo, che torna anche quest'anno ad allietare le festività nel cuore del capoluogo lombardo. L'appuntamento è da lunedì 10 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2018: il mercatino è aperto tutti i giorni della settimana dalle 8.30 del mattino fino alla mezzanotte.

Milano - All'ombra del Duomo di Milano, lungo il tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele II (altezza Rinascente), via Campo Santo e via Arcivescovado, 65 eleganti casette in legno ricreano così la piena atmosfera del periodo natalizio come accade in molte città europee. Realizzato per il secondo anno consecutivo da Apeca, l’Associazione ambulanti Confcommercio Milano, il Mercatino di Natale intorno al Duomo si caratterizza per la sua offerta merceologica con tanti prodotti tipici (nell’alimentare) e tante idee regalo di qualità.

Milano - Con il Mercatino di Natale intorno al Duomo torna, inoltre, il coinvolgimento delle scuole e dell’Asilo Mariuccia con regali per i bambini che faranno la lettera a Babbo Natale e la mattina di Natale riceveranno i doni. E pressoché ogni giorno, per i più piccoli, sono previste iniziative di intrattenimento: lettura delle fiabe, laboratori per impastare, giochi di prestigio, burattini, truccabimbi, palloncini e mani colorate. Qui tanti altri mercatini di Natale 2018 da non perdere a Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/12/2018 alle ore 21:13.

Potrebbe interessarti anche: Salone Internazionale del Mobile Milano 2019, dal 9 aprile al 14 aprile 2019 , Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 30 dicembre 2018 , Darsena Christmas Village 2018, mercatino con la casa di Babbo Natale, fino al 6 gennaio 2019 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 16 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film