Francesco Gabbani in concerto a Genova. Biglietti, info, orari

2017-05-12 14:55:04

Giovedì 20 luglio 2017 - Ore 21:30 - Acquista i biglietti online

© facebook.com/francescogabbaniofficial/photos

Genova - Il 67esimo Festival di Sanremo 2017 lo ha trasformato in una star. Oggi Francesco Gabbani è amatissimo grazie alla sua Occidentali's Karma, la canzone a cui deve tutto, dopo il successo dell'anno scorso del brano Amen, che gli è valso la vittoria del Festival della Canzone Italiana nella sezione Nuove proposte.

Francesco Gabbani porta in giro le sue canzoni in una serie di concerti estivi, che lo porteranno anche a Genova: Gabbani è il primo ospite annunciato della 22esima edizione di Palco sul Mare Festival. Il cantautore toscano sarà a Genova, all'Arena del Mare del Porto Antico, giovedì 20 luglio 2017 con il suo Francesco Gabbani Tour. Palco sul Mare Festival è la manifestazione di musica e cabaret a Genova, organizzata da Videobox sotto la direzione artistica di Max Garbarino, con il sostegno di Regione Liguria.

Gabbani presenterà a Genova il suo nuovo album, Magellano, uscito lo scorso 28 aprile. Non mancheranno i suoi più grandi successi, da Amen al tormentone-fenomeno del momento Occidentali's Karma. Biglietto intero: 20 Euro (+dp), biglietto Early bird, in promozione fino ad esaurimento 15 Euro (+dp).

Se vuoi risparmiare sui biglietti di ingresso, dai un'occhiata alle offerte Family Pack 3 e Family Pack 4, che ti permettono di portare la tua famiglia al concerto di Gabbani spendendo meno.

Approfondisci con:

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The Dinner Di Oren Moverman Drammatico, Thriller U.S.A., 2017 Stan Lohman, membro del Congresso in corsa per la carica di governatore, accompagnato dalla giovane moglie Katelyn, invita a cena in uno dei ristoranti più esclusivi della città suo fratello minore Paul e la moglie Claire. Quella che sembra... Guarda la scheda del film