Francesco Gabbani in concerto a Genova. Biglietti, info e orari - Arena del Mare - Genova

19/04/2017

Giovedì 20 luglio 2017

Ore 21:30

I BIGLIETTI SARANNO DISPONIBILI ANCHE AL BOTTEGHINO DELL'ARENA DEL MARE A PARTIRE DALLE ORE 18 DI GIOVEDI' 20 LUGLIO.
PER INFO: palcosulmarefestival.it

Genova - Francesco Gabbani è il primo ospite annunciato della 22esima edizione di Palco sul Mare Festival.

Genova - Forte della vittoria dell'ultimo Festival di Sanremo, delle 100 milioni di visualizzazioni per il video Occidentali's Karma, triplo disco di platino, tra i grandi nomi presenti al concertone del 1 maggio a Roma e all'EuroVision Song Contest, Francesco Gabbani sta preparando il suo tour estivo.

Genova - Il cantautore toscano sarà all'Arena del Mare del Porto Antico di Genova giovedì 20 luglio 2017 con il suo Francesco Gabbani Tour, nell'ambito di Palco sul Mare Festival, la manifestazione di musica e cabaret organizzata da Videobox sotto la direzione artistica di Max Garbarino e rassegna che gode da sempre del sostegno di Regione Liguria.

Gabbani presenterà il suo nuovo album Magellano, in uscita il 28 aprile, e non mancheranno i suoi più grandi successi, da Amen al tormentone-fenomeno del momento Occidentali's Karma.

Biglietto Intero 20 euro (+dp), biglietto Early bird in promozione fino ad esaurimento 15 euro (+dp).

Se vuoi risparmiare sui biglietti di ingresso, dai un'occhiata alle offerte Family Pack 3 e Family Pack 4, che ti permettono di portare la tua famiglia al concerto di Gabbani spendendo meno.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/07/2017 alle ore 00:39.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Prima di domani Di Ry Russo-Young Drammatico U.S.A., 2017 Sam ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti. Guarda la scheda del film