Coronavirus in Piemonte: il presidente Alberto Cirio positivo - Torino

Coronavirus in Piemonte: il presidente Alberto Cirio positivo

Attualità Torino Domenica 8 marzo 2020

© facebook.com/alberto.cirioii

Torino - Nel giorno dell'emergenza Coronavirus che vede chiudere i confini di alcune province piemontesi, arriva dai principali giornali italiani la notizia che anche il governatore del Piemonte Alberto Cirio è positivo al test del Coronavirus.

Sembra che, come altri governatori, Cirio possa essere stato contagiato durante l’incontro a Palazzo Chigi il 4 marzo al quale era presente anche Nicola Zingaretti, già positivo. Il presidente del Piemonte è stato sottoposto a tampone, le sue condizioni di salute sono buone e contestualmente sono state attivate le procedure per la verifica e la messa in sicurezza della Giunta regionale e di quanti sono stati vicini e in contatto con lui.

Potrebbe interessarti anche: , Treni Piemonte: Frecciarossa per la Puglia e Bardonecchia, novità dei regionali e orari , BBBell: telefonia e internet ultraveloce anche in Val Susa e Val Sangone , Aeroporto Caselle di Torino: due nuovi voli per l'estate 2020 con Volotea , Scuola Holden, la Special Edition per il 2020/2021 tra corsi e sconti , Coronavirus a Torino: sospesi i mercati all'aperto

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.