Mobilità Torino Mercoledì 6 febbraio 2019

Sciopero a Torino domenica 10 febbraio, fermi i mezzi Gtt. Gli orari

Torino - Non si fermano i problemi per i viaggiatori a Torino e in Piemonte. Dopo il venerdì nero dell'8 febbraio, giornata in cui è stato proclamato unosciopero dei treni a livello nazionale, a Torino torna a fermarsi anche il trasporto locale.

Gtt informa che domenica 10 febbraio 2019 è previsto uno sciopero di 24 ore del settore trasporto pubblico locale, proclamato rispettivamente dalle Organizzazioni territoriali Ugl Autoferrotranvieri e Usb Lavoro Privato settore trasporti e dalla rsu (movimento) – settore Metropolitana su temi correlati al Piano Industriale ed altre tematiche aziendali di GTT.

Gtt assicura che il servizio sarà garantito in queste fasce orarie:

  • Servizio URBANO e SUBURBANO e METROPOLITANA: dalle ore  6.00 alle ore  9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00
  • Autolinee extraurbane e Servizio Ferroviario (sfm1 – Canavesana e sfmA – Torino–aeroporto–Ceres): da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.

Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sull’operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela.

Maggiori informazioni sull'agitazione sindacale online.

Potrebbe interessarti anche: , Torino: via alla Settimana Europea della mobilità sostenibile 2019 , Torino: presentati i nuovi autobus extraurbani «crossway» Euro 6. Le linee e le novità , A Torino arrivano i nuovi autobus: ecco su quali linee saranno operativi da agosto , Approvato a Torino il progetto per la viabilità: le nuove «zone 30» , Treni: nuovi collegamenti tra Piemonte e Liguria. Da Torino per Albenga e Imperia

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.