Sciopero del 20 e 21 gennaio 2019 in Piemonte e Valle d'Aosta

Torino, 18/01/2019.

Trenitalia annuncia che la segreteria regionale piemontese del sindacato Orsa ha proclamato uno sciopero del personale Trenitalia delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta, dalle 3.00 di domenica 20 alle 2.00 di lunedì 21 gennaio.

Per i treni Regionali, in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni, salvaguardando comunque le relazioni a maggiore traffico viaggiatori.

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Servizi minimi garantiti del trasporto locale nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali). 

I servizi minimi garantiti per legge, nei soli giorni feriali, sono individuati per linea, numero di treno e orario effettivo di partenza: si consiglia dunque di prestare particolare attenzione per la giornata di domenica 20 gennaio, giorno festivo. Attenzione inoltre: Trenord comunicherà le informazioni relative agli scioperi e l’elenco completo dei propri treni garantiti tramite appositi avvisi al pubblico nelle stazioni e sul portale internet 

Non sono previste variazioni per i treni a lunga percorrenza. A questo link la tabella con i servizi minimi riferiti al trasporto ferroviario regionale per la regione Piemonte.

Informazioni online su FsNews, Trenitalia e Rfi, e presso gli uffici informazioni e assistenza clienti o le biglietterie.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter