Sciopero del 20 e 21 gennaio 2019 in Piemonte e Valle d'Aosta - Torino

Sciopero del 20 e 21 gennaio 2019 in Piemonte e Valle d'Aosta

Attualità Torino Venerdì 18 gennaio 2019

Torino - Trenitalia annuncia che la segreteria regionale piemontese del sindacato Orsa ha proclamato uno sciopero del personale Trenitalia delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta, dalle 3.00 di domenica 20 alle 2.00 di lunedì 21 gennaio.

Per i treni Regionali, in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni, salvaguardando comunque le relazioni a maggiore traffico viaggiatori.

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Servizi minimi garantiti del trasporto locale nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali). 

I servizi minimi garantiti per legge, nei soli giorni feriali, sono individuati per linea, numero di treno e orario effettivo di partenza: si consiglia dunque di prestare particolare attenzione per la giornata di domenica 20 gennaio, giorno festivo. Attenzione inoltre: Trenord comunicherà le informazioni relative agli scioperi e l’elenco completo dei propri treni garantiti tramite appositi avvisi al pubblico nelle stazioni e sul portale internet 

Non sono previste variazioni per i treni a lunga percorrenza. A questo link la tabella con i servizi minimi riferiti al trasporto ferroviario regionale per la regione Piemonte.

Informazioni online su FsNews, Trenitalia e Rfi, e presso gli uffici informazioni e assistenza clienti o le biglietterie.

Potrebbe interessarti anche: , Treni Piemonte: Frecciarossa per la Puglia e Bardonecchia, novità dei regionali e orari , BBBell: telefonia e internet ultraveloce anche in Val Susa e Val Sangone , Aeroporto Caselle di Torino: due nuovi voli per l'estate 2020 con Volotea , Scuola Holden, la Special Edition per il 2020/2021 tra corsi e sconti , Coronavirus a Torino: sospesi i mercati all'aperto

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.