Attualità Torino Martedì 4 dicembre 2018

Sciopero a Torino venerdì 7 dicembre, fermi i mezzi Gtt. Gli orari

Aggiornamento del 6 dicembre: il Comune di Torino informa che venerdì 7 dicembre 2018, in relazione allo sciopero di 4 ore dei mezzi GTT, indetto dalla Organizzazione territoriale UGL Autoferrotranvieri, saranno sospese le limitazioni previste tra le 7,30 e le 10,30 nella ZTL Centrale.

Come come previsto dalla delibera istitutiva dei provvedimenti antismog, il blocco del traffico verrà sospeso, relativamente alla giornata del 7 dicembre, a causa dello sciopero del trasporto pubblico locale, per tutti, euro 0 compresi.

Torino - Il gruppo GTT informa che venerdì 7 dicembre 2018 è previsto uno sciopero di 4 ore del settore trasporto pubblico locale, proclamato dalla Organizzazione territoriale UGL Autoferrotranvieri, su temi correlati al Piano Industriale di GTT e ad altre tematiche aziendali.

Queste le modalità con cui svolgerà l'agitazione:

  • Servizio urbano e suburbano, metropolitana: dalle ore 18.00 alle ore 22.00
  • Autolinee extraurbane e Servizio Ferroviario sfm1 (Canavesana) e sfmA (Torino–aeroporto–Ceres): dalle ore 17.30 alle ore 21.30

Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero.

Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sull’operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela.

Potrebbe interessarti anche: , Il 25 aprile con il Polo del '900 fra festa e memoria: eventi e programma , Torino protagonista sul profilo Twitter ufficiale di Turismo Italia ENIT , Treno verde: i dati sull'inquinamento atmosferico a Torino e in Piemonte , Tappa a Torino per il Treno Verde di Legambiente: dal Forum per la mobilità al Piano Aria regionale , Turismo in Piemonte: oltre 5 milioni e 200 mila visitatori nel 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.