Ciriè si prepara a festeggiare Halloween con un pomeriggio ricco di magia, travestimenti e divertimento per tutta la famiglia.
Venerdì 31 ottobre 2025, a partire dalle 16.30, i negozi del centro storico accoglieranno bambini e ragazzi per il tradizionale appuntamento con Dolcetto o scherzetto insieme, tra vetrine addobbate, caramelle e sorrisi da paura.
Alle 18.00, in via Vittorio Emanuele II, nello slargo davanti alla Chiesa di San Giuseppe, si terrà la premiazione dei migliori travestimenti.
Streghe, vampiri, demogorgoni e piccoli mostriciattoli sono invitati a partecipare e a sfoggiare la loro fantasia!
Durante la festa verranno allestite anche due postazioni fotografiche “da paura”, dove scattare selfie e immortalare i momenti più divertenti della giornata.
Gli organizzatori invitano tutti a condividere le foto su Instagram, taggando @cittadicirie.
In attesa della grande festa, sabato 25 ottobre, dalle 10.00 alle 12.00, la Biblioteca Civica A. Corghi di Ciriè 2000 ospiterà l’iniziativa Il sabato mattina in Biblioteca: letture animate gratuite a tema Halloween, dedicate ai bambini dai 4 agli 8 anni.
Halloween a Ciriè è organizzato dalla Città di Ciriè in collaborazione con Ascom, con il contributo dei negozianti del centro storico. Un pomeriggio di festa e colori per vivere la notte più spaventosa dell’anno tra caramelle, travestimenti e tanta allegria.