Concerto di San Giovanni a Torino, quando vederlo in tv?

©Giulia De Sanctis ©Giulia De Sanctis

Torino, 25/06/2025.

Oltre 40.000 persone hanno assistito al concerto Torino is Fantastic in occasione della Festa di San Giovanni in piazza Vittorio Veneto martedì 24 giugno. Con la conduzione di Gerry Scotti, la serata ha visto alternarsi sul paclo alcuni tra i più amati protagonisti della musica italiana, regalando al pubblico emozioni e momenti indimenticabili.

I protagonisti sul palco del Torino is Fantastic


Mahmood
ha conquistato i presenti con la sua intensa interpretazione di Tuta Gold e ha presentato il nuovo brano Personale, mentre Tananai ha trasmesso tutta la sua carica con Booster, Bella Madonnina e Tango. Accolta da un boato, Alessandra Amoroso ha gestito con simpatia un piccolo inconveniente tecnico, scherzando: «Sono qui a fare la cosa più bella del mondo».

Annalisa è tornata nella città dove ha studiato, entusiasmando con Sinceramente e Mon Amour, seguita da Gianna Nannini che ha trasformato la piazza in un grande coro sulle note di Panorama, America e Sei nell’anima.

Ampio spazio anche ai grandi classici: Il Volo ha incantato con Capolavoro, Grande Amore e una potente versione di Nessun Dorma, mentre Antonello Venditti ha emozionato con una toccante interpretazione di Che fantastica storia è la vita.

A chiudere la serata ci ha pensato l’ospite internazionale più atteso, Shaggy: l’artista giamaicano ha infiammato il pubblico con i suoi brani più celebri. Applauditissimo il duetto con Noemi su Angel

Quando andrà in onda in televisione il concerto di San Giovanni a Torino?

Avete partecipato alla Festa di San Giovanni a Torino e volete rivedervi? Oppure siete tra quelli che non sono riusciti a entrare perché i biglietti erano esauriti? O semplicemente volete godervi il concerto direttamente dal vostro salotto? Per tutti voi ricordiamo che la serata Torino is Fantastic sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. Appuntamento domenica 29 giugno alle ore 21.20 per vedere il grande concerto di Torino sul piccolo schermo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter