Ritmika Festival 2024, nella sua 28esima edizione, cambia date: dal 12 al 15 giugno si confermerà come festival di apertura della stagione musicale piemontese e confermandosi come primo spazio performativo per musicisti affermati e gruppi emergenti.
Sabato 15 giugno all'Inalpi Arena si esibirà, per la prima volta in Italia, il cantante NE-YO con il suo Champagne & Roses Tour.
Mondojuve Shopping Village si prepara a un doppio appuntamento con musica live e tanto divertimento. Sabato 15 giugno alle ore 18.00 si esibirà l'artista casertana Lil Jolie e domenica 16 giugno alle ore 18.00 toccherà ai TotoMania, cover band dei Toto.
Venerdì 14 giugno, dalle ore 23.00, la serata OVER di Audriodrome Club presenta il dj set di Basswell, definito hardtechno entusiast il cui suono risulta potente e deciso, tra contaminazioni di stile fast / hard e rave.
Dal 12 al 23 giugno appuntamento con i concerti della terza edizione di Musica Regina in Villa - International Music Fest a cura dell'Associazione Amici di Villa della Regina. La partecipazione agli spettacoli è compresa nel biglietto di ingresso alla Villa.
Venerdì 14 giugno alle ore 19.00, alla Vineria Rabezzana, è in essere il concerto di TJT Torino Jazz Trio, formato da Camillo Nespolo al sax, Alessandro Giorgetta alla chitarra e Alessandro Rosin al basso. Una formazione dal jazz intenso, accessibile, divertente, animato.
Sabato 15 e domenica 16 giugno, allo Stadio Olimpico Grande Torino, il cantautore romano Ultimo arriva a Torino con un doppio appuntamento del suo tour Stadi 2024, arrivando dopo il successo di quello precedente, Solo del 2022 e dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023 con il brano Alba.
oppure