Mondojuve Shopping Village si prepara a un doppio appuntamento con musica live e tanto divertimento. Sabato 15 giugno alle ore 18.00 si esibirà l'artista casertana Lil Jolie e domenica 16 giugno alle ore 18.00 toccherà ai TotoMania, cover band dei Toto.
Gli eventi, entrambi gratuiti, fanno parte della rassegna Happy Vibes e si terranno sul palco allestito nella piazza del Retail Park di Mondojuve Shopping Village.
Pseudonimo di Angela Ciancio, classe 2000, Lil Jolie è un'autrice casertana della Sugar Music Publishing. La cantante si esibirà in un mini-live e poi firmerà le copie del suo nuovo album La vita non uccide. Per accedere al palco è necessario aver acquistato una copia del cd.
Lil Jolie nel 2018 pubblica i primi brani su Soundcloud e il 10 ottobre 2019 esce il suo primo singolo ufficiale, Farsi male, in collaborazione con il producer romano Close Listen e con Vipra, seguito da Diamanti. A maggio 2020 compare nel singolo di IRBIS37 Ormai, prodotto da Logos.Lux, dNoise e Estremo. Nel 2022, con il suo EP Bambina, si addentra in un viaggio di
scoperta di sé, condividendo pensieri, insicurezze ed emozioni attraverso un mix di R&B e sonorità ispirate agli anni ’80 e nel 2023 entra a far parte di Amici.
I TotoMania, official tribute band dei Toto, suoneranno i più grandi successi della celebre band statunitense.
Gli altri eventi in programma:
Sabato 22 giugno, Beppe Braida: spettacolo del comico torinese, storico volto di Zelig e Colorado.
Domenica 23 giugno, Giorgio Vanni: concerto live dell'artista con le canzoni dei cartoni animati anni '90 e 2000.