Dal 18 al 26 aprile è in scena al Teatro Regio Le Villi di Puccini. Una giovane col cuore infranto si trasforma in una villi, leggendaria creatura maligna sovrannaturale, per vendicarsi dell’amante infedele: lo costringe dunque a partecipare a una danza infernale che lo lascerà senza vita.
Sabato 20 aprile alle ore 21.00, al Teatro Comunale di Bosconero (TO), andrà in scena Un Natale fuori stagione, un'originale e delicata commedia brillante che affronta alcune problematiche del nostro tempo come la solitudine degli anziani, le difficoltà nel trovare un lavoro correttamente retribuito, la diffidenza verso gli stranieri ed i luoghi comuni che si narrano su di loro e la triste piaga della violenza sulle donne.
Da giovedì 18 a domenica 21 aprile, Angelo Duro porterà sul palco del Teatro Colosseo il suo nuovo spettacolo Sono Cambiato.
Dal 18 al 21 aprile, al Teatro Gioiello, va in scena il nuovo spettacolo di Paolo Hendel e Marco Vicari Niente panico! con la regia di Gioele Dix.
Sabato 20 alle 20.45 e domenica 21 aprile alle 15.00 e alle 20.45 va in scena, al Teatro Superga di Nichelino e in occasione del TSN OFF The Prom, il musical vincitore del Drama Desk Award per la prima volta in Italia.
Sabato 20 aprile alle ore 21.00, al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO), va in scena Non hanno un amico, spettacolo teatrale di e con Luca Bizzarri, scritto con Ugo Ripamonti, ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media che ha riscosso e tutt’ora riscuote un tale successo da rendere il modo di dire “Non hanno un amico” un intercalare comune e diffusissimo.
Prosegue Lympha con l’ultima produzione dei Fools Pene – Sofferenze del mondo contemporaneo, in programma 19, 20 e 21 aprile al Teatro Vanchiglia (venerdì 19 e sabato 20 ore 21, domenica 21 ore 18).
Dal 19 al 21 aprile, approda al Teatro Alfieri, con la regia e l'adattamento di Alberto Ferrari, lo spettacolo tratto dall’omonimo film francese Quasi Amici del 2011 con Francois Cluzet e Omar Sy.
oppure