Fedez a Torino per parlare di salute mentale al Circolo dei Lettori

Circolo dei Lettori Cerca sulla mappa

Torino, 26/02/2024.

Fedez arriva a Torino per un incontro dedicato alle scuole sul tema della salute mentale, nell'ambito della rassegna Tu mi hai capito? Una comunità che cura, la seconda edizione del festival sul benessere mentale delle giovani geneazioni. 

Martedì 27 febbraio alle ore 11.30 presso il Circolo dei Lettori di via Bogino il rapper milanese incontrerà gli studenti sul tema La salute mentale è un diritto dei giovani. A dialogare con Fedez la giornalista Chiara Bidoli.

L'incontro parte dalla pandemia che ha reso ancora più fragile l'idea di futuro di tanti ragazzi, già gravati da crisi climatica, mancanza di lavoro e riduzione di prospettive. Il benessere mentale delle giovani generazioni deve diventare una priorità sociale, per costruire una collettività accogliente e inclusiva, in cui nessuno si senta sbagliato.

Fedez negli ultimi anni ha affrontato in più occasioni il tema della salute mentale, avendo vissuto la malattia sulla propria pelle e probabilmente porterà ai giovani la sua testimonianza.

La presenza del rapper a Torino attrarrà quasi sicuramente un bagno di folla, tra curiosi, appassionati e giornalisti a caccia di scoop. Le vicenda sentimentali del rapper e la possibile rottura con la moglie Chiara Ferragni sono da giorni argomento di discussione sui social e sul web ed è molto probabile che l'arrivo di Fedez a Torino attiri parecchie persone.

D'altra parte i Ferragnez hanno mostrato ai milioni di follower le lore vite su Instagram quasi quotidianamente per anni e ora anche in questo contesto di "crisi", chi li segue aspetta il seguito della storia. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter