Bandiera Gialla: speciale Carnival Party

shutterstock
Spirit de Milan Cerca sulla mappa
Venerdì24Febbraio2023

Venerdì 24 febbraio 2023 dalle ore 22.30 sul palco dello Spirit de Milan si festeggia il Carnevale Ambrosiano 2023 con una serata Speciale Bandiera Gialla: il programma prevede la musica dal vivo dei Re-Beat e il dj-set Damn Spring, oltre a giocolieri, ballerine volanti e spettacoli a sorpresa.

I Re-Beat sono una band di giovani musicisti che hanno deciso di unire le forze per riportare in voga il twist e il rock and roll: nel loro spettacolo ripercorrono la beat generation che nessuno può scordare, da Gianni Morandi a Caterina Caselli passando dall’indimenticabile surf dei Beach Boys fino alle colonne sonore più incredibili come Pulp Fiction e Pretty Woman.

Per l'occasione è aperta la pista da ballo (occhio: il biglietto di ingresso non garantisce il posto a sedere) e a seguire si continua a ballere con il dj-set Damn Spring.

Biglietti: 15 euro con un drink omaggio per chi fa aperitivo o cena; 25 euro con drink omaggio per chi viene dopo cena. La cucina è aperta dalle ore 19.30; info e prenotazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter