Milano Sposi 2023, fiera di prodotti e servizi per il matrimonio

Parco Esposizioni di Novegro Cerca sulla mappa
DA Venerdì03Febbraio2023
A Domenica05Febbraio2023

Da venerdì 3 a domenica 5 febbraio 2023 il Padiglione C del Parco Esposizioni di Novegro (Milano) ospita la cinquantanovesima edizione di Milano Sposi, la fiera degli sposi dedicata a tutto quel che ruota intorno al matrimonio.

Milano Sposi vede la presenza delle maggiori firme della moda sposi (dagli abiti da sposa agli accessori necessari per la cerimonia nunziale), delle location più suggestive per un matrimonio a Milano, dei ristoranti più raffinati di Milano per il banchetto di nozze, degli studi fotografici di tendenza.

A Milano Sposi è possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand a prezzi fiera. Ad attendere i visitatori, anche le consulenze gratuite dei professionisti della bellezza e dell'hair style.

Milano Sposi 2023 è aperto nei seguenti orari: venerdì, 14.00-20.00; sabato e domenica, 10.00-20.00 (gli ingressi terminano un'ora prima della chiusura). L'ingresso è gratuito previa registrazione sul sito di Milano Sposi

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter