Halloween Rock Brunch, con animazioni a tema per bambini (e non solo)

shutterstock
Hard Rock Cafe Milan Cerca sulla mappa
DA Sabato29Ottobre2022
A Martedì01Novembre2022

Da sabato 29 ottobre a martedì primo novembre 2022 dalle 10.00 alle 12.00 l'Hard Rock Cafe Milano festeggia il suo primo Halloween ospitando Halloween Rock Brunch, un dolcetto e scherzetto in vero American Rock Style.

Un'occasione per trascorrere il weekend più stregato dell'anno insieme a tutta la famiglia o in compagnia degli amici, tra buon cibo e buona musica. Il menù, infatti, si trasforma per l'evento e gli chef propongono una selezione di piatti che spazia tra dolce e salato come un vero brunch americano, come ad esempio il french toast ripieno e gli originali pancake alla fragola. In perfetto stile Halloween, non mancano gli esclusivi Mummia Hot Dog, le Donuts in versione stregata, un mostruoso biscotto e tanto altro.

Non mancheranno inoltre mostruose attività di intrattenimento per i bambini. E per tutte le piccole - ma non solo - rockstar che si presentano in costume possono partecipare alla gara di travestimenti di Halloween: la maschera più rock and roll viene eletta Legend of Rock.

Per prenotare un tavolo all'Hard Rock Cafe è a disposizione il numero di telefono 02 58124970.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter