Ligabue a San Siro nel 2023: info, data e prezzi dei biglietti

Stadio San Siro Cerca sulla mappa

Milano, 07/10/2022.

Ligabue torna a San Siro nel 2023, a quattro anni dal suo ultimo tour negli stadi: il rocker emiliano ha annunciato due grandi concerti nell'estate 2023 allo Stadio Meazza di Milano e all'Olimpico di Roma. La data del live a San Siro è quella di mercoledì 5 luglio, mentre il concerto romano è fissato per venerdì 14 luglio.

Dopo aver fatto ballare sul mondo oltre 100 mila persone alla Rcf Arena Campovolo di Reggio Emilia con l’evento 30 anni in un giorno e avere urlato contro il cielo di Verona durante le sette date sold out all’Arena nell'estate 2022, Ligabue dà nuovamente appuntamento ai suoi fan nel luglio 2023.

I biglietti per il concerto di Ligabue a San Siro - prodotto e organizzato, così come quello allo Stadio Olompico, da Friends&Partners e Riservarossa - sono in prevendita a partire dalle ore 11.00 di venerdì 7 ottobre 2022 per gli iscritti al fan club di Ligabue Bar Mario, mentre la prevendita generale parte alle ore 11.00 di sabato 8 ottobre 2022. Di seguito i prezzi dei biglietti:

  • Prato (in piedi): 59 euro (Gold 75 euro)
  • Primo Anello: rosso 98 euro: verde 77 euro; blu 77 euro
  • Secondo Anello: rosso 87 euro: verde 57 euro; blu 57 euro
  • Terzo Anello: rosso 45 euro: verde 35 euro; blu 35 euro

Con l'annuncio del concerto di Ligabue va sempre più arricchendosi il programma dei concerti San Siro nel 2023, che include già quattro concerti dei Coldplay, tre di Tiziano Ferro, due di Ultimo, uno dei Muse, un altro dei Depeche Mode. E gira voce che a San Siro potrebbe tornare anche un certo Vasco Rossi.

In attesa di tornare vedere Ligabue a San Siro, in libreria sono da poco usciti la sua autobiografia Una Storia, in cui per la prima volta Ligabue racconta la sua storia più intima, personale e famigliare, facendone un racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi, e il volume Ligabue, i testi: le storie delle canzoni a cura di Corrado Minervini che raccoglie per la prima volta tutte le canzoni e i testi scritti e interpretati da Luciano Ligabue, redatto con il contributo dell’autore e le note tecniche dei suoi musicisti svelando aneddoti originali e storie segrete.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter