Coldplay, quarta data a Milano e biglietti già in vendita (ma non se ne trovano più a prezzi normali)

facebook.com/coldplay
Stadio San Siro Cerca sulla mappa

Milano, 25/08/2022.

Poker a San Siro per i Coldplay: nel giorno di inizio della vendita generale per i tre concerti programmati a Milano, la band inglese ha annunciato un quarto concerto a San Siro nell'ambito del Music Of The Spheres World Tour. Alle date di domenica 25, lunedì 26 e mercoledì 28 giugno 2023 è stata aggiunta quella di giovedì 29 giugno 2023.

I biglietti per la nuova data di Milano sono già in vendita sia presso le abituali rivendite on line, sia nei punti vendita autorizzati (qui i prezzi dei biglietti per i Coldplay a San Siro nel 2023). E proprio i biglietti, esattamente come accadde sei anni fa in occasione della doppia data della band a San Siro sembrano già introvabili. Nel 2017 il sold out immediato fece esplodere in Italia il caso secondary ticketing: cosa è cambiato da allora?

A denunciare la situazione, il presidente nazionale del Codacons Marco Donzelli: «come al solito a distanza di pochissimo tempo dalla comunicazione che i biglietti per le prime date annunciate sono andati esauriti i ticket hanno iniziato ad apparire online su alcuni rivenditori a prezzi molto più elevati del normale, un fenomeno che sembra non conoscere fine e che sembra impossibile da sradicare completamente. Attenzione ad acquistare online i biglietti, le truffe corrono sulla rete se non si fa attenzione al portale dal quale si acquista».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter