Arena Milano Est 2022: il programma tra cinema all'aperto, spettacoli e concerti

Arena Milano Est Cerca sulla mappa

Milano, 10/06/2022.

Terzo compleanno per il grande palcoscenico all’aperto del Teatro Martinitt di Milano: l'Arena Milano Est - la più grande di Milano con i suoi 800 posti e l'unica a funzionare anche in caso di pioggia, vista la disponibilità della struttura indoor - riapre i battenti lunedì 13 giugno 2022 per dare il via alla lunga estate di Take a Break, la nuova stagione sotto le stelle animata da cinema, cabaret, stand-up comedy, musica e festival.

Nell’ampio cortile di via Pitteri 58, l’arena estiva più grande di Milano si alternano fino a settembre inoltrato grandi nomi del cabaret e della stand-up comedy, musica e musical, tra special event, rassegne a tema e naturalmente pellicole imperdibili di oggi e di ieri. Per quanto riguarda il cinema all'aperto, in particolare, durante la settimana si altrernano film d’autore in lingua originale, i vincitori degli Oscar e i grandi successi di stagione.

Di seguito pubblichiamo il calendario completo con tutte le date in via di aggiornamento (cliccando sui rispettivi link si possono acquistare i biglietti comodamente on line su happyticket). Ecco il programma dell'Arena Milano Est 2022:

Tutte le serate hanno inizio alle ore 21.30; ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 36580010.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter