Marco Cavallaro in Tutto può succedere

Arena Milano Est Cerca sulla mappa
Lunedì12Settembre2022

Lunedì 12 settembre 2022, nell'ambito del programma della Arena Milano Est 2022 - l'arena estiva più grande di Milano - Marco Cavallaro presenta, in uno spettacolo inedito, tutte le commedie e gli eventi del cartellone 2022/2023 del Teatro Martinitt.

Un nome, una promessa. Non poteva che chiamarsi Tutto può succedere la stagione 2022/2023 del Teatro Martinitt, dopo che negli ultimi due anni, faticosissimi e incerti, è accaduto davvero di tutto. Da settembre 2022 a giugno 2023, quindi, ne accadranno delle belle. Senza un attimo di tregua, sarà tutto un incalzare di commedie, comic show, concerti, special event e stand-up comedy, con nomi noti ed emergenti, tutti ugualmente destinati a sorprendere (e divertire) il pubblico.

Per quanto riguarda le commedie, come sempre, solo con inevitabilmente ancora più spunti, ad andare in scena sarà la vita di tutti i giorni. Decodificata con il linguaggio dell’ironia, sfilerà una carrellata di varia umanità, in cui ognuno potrà riconoscersi e (sor)ridere di sé. Di ciò che è e di ciò che potrebbe diventare, perché tutto può succedere.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Marco Cavallaro in Tutto può succedere

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter