Guns n' Roses a San Siro nel 2022: data e biglietti per l'unica tappa italiana del tour europeo

facebook.com/gunsnroses
Stadio San Siro Cerca sulla mappa

Milano, 06/04/2021.

I Guns n' Roses a San Siro nel 2022: questo l'annuncio di Live Nation Italia, che ha comunicato che quella di Milano sarà l'unica data italiana del nuovo tour della band americana. La data esatta del concerto dei Guns n' Roses a San Siro è domenica 10 luglio 2022, nella speranza concreta che allora il mondo dei concerti e dello spettacolo dal vivo sia tornato alla normalità dopo che - con ogni probabilità - anche nell'estate 2021 si assisterà ad un rinvio di tutti i grandi concerti in progamma, già posticipati una prima volta nel 2020. Ad esempio, il festival Idays Milano ha già svelato le date del 2022.

Ma torniamo ai Guns n' Roses a San Siro: la storica band, che come poche altre ha segnato il panorama della musica rock tra la fine degli anni Ottanta e l'inizio dei Novanta, torna in Italia per la prima volta dopo la partecipazione al Firenze Rocks nel 2018, nell'ambito del lunghissimo Not in This Lifetime Tour, iniziato nell'aprile 2016 e terminato nel novembre 2019. Avrebbero poi dovuto calcare lo stesso palscoscenico nel 2020, ma chiaramente il concerto è poi stato annullato per Covid. Il nuovo tour europeo dei Guns 'n Roses è ora programmato a partire da sabato 4 giugno 2022, con la prima data a Lisbona e tappe in tutto il continente, da Monaco a Londra, da Dublino a Siviglia, da Praga a Varsavia. Fino all'ultima data a Milano domenica 10 luglio: in scaletta i grandi classici della discografia della band. Ad aprire i concerti, Gary Clarke Jr. 

I Guns n' Roses sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera). I biglietti per il concerto a San Siro nel 2022 sono in vendita on line dalle ore 10.00 di giovedì 8 aprile 2021 in anteprima per gli utenti My Live Nation e in vendita generale dalle ore 10.00 di venerdì 9 aprile 2021.

I prezzi dei biglietti per vedere i Guns n' Roses a Milano nel 2022

Di seguito pubblichiamo i prezzi di tutte le tipologie di biglietto in vendita per il concerto dei Guns n' Roses allo stadio di San Siro a Milano domenica 10 luglio 2022. I prezzi indicati non sono comprensivi di eventuali commissioni e diritti di prevendita.

  • Gold Circle: 115 euro
  • Prato: 103,50 euro
  • Primo Settore: 115 euro
  • Secondo Settore: 103,50 euro
  • Terzo Settore: 87,40 euro
  • Quarto Settore: 75,90 euro
  • Quinto Settore: 57,50 euro

Oltre ai biglietti di Gold Circle, del prato e i posti seduti, per il concerto dei Guns n' Roses a San Siro sono disponibili i seguenti Vip Pack (i prezzi, a persona, sono sempre senza commissioni):

  • Gold Circle Early Entry: 290 euro (biglietto Gold Circle con ingresso anticipato; oggetto del merchandising creato esclusivamente per i possessori dei pacchetti Vip; laminato ricordo del tour dei Guns n’ Roses; punto check-in dedicato con referente)
  • Hot Ticket: 240 euro (biglietto per il miglior posto a sedere; oggetto del merchandising creato esclusivamente per i possessori dei pacchetti Vip; laminato ricordo del tour dei Guns n’ Roses; punto check-in dedicato con referente)
  • Vip Party: 375 euro (biglietto per il miglior posto a sedere; pre-show party con cibo e drink inclusi; oggetto del merchandising creato esclusivamente per i possessori dei pacchetti Vip; laminato ricordo del tour dei Guns n’ Roses; punto check-in dedicato con referente)
  • Ultimate Vip Pack: 1015 euro (biglietto Gold Circle con accesso anticipato e posto a sedere in una pedana vip; accesso al backstage con possibilità di fare domande alla crew dei Guns n' Roses; accesso libero tra Gold Circle e pedana vip per tutta la sera; accesso alla pedana rialzata senza impedimenti nella visione del palco con open bar durante il concerto (soggetto alla normativa vigente sull’alcool); possibilità di salire sul palco prima dello show per una foto con gli strumenti della band (i membri della band non sono presenti); esclusivo plettro griffato Guns n' Roses; oggetto del merchandising creato esclusivamente per i possessori dei pacchetti Vip; laminato ricordo del tour dei Guns n’ Roses; punto check-in dedicato con referente)
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter