Idays Milano 2022: cancellato il concerto dei System of a Down. Foo Fighters e Vasco Rossi? Attesa per le nuove date

Idays Milano 2022: cancellato il concerto dei System of a Down. Foo Fighters e Vasco Rossi? Attesa per le nuove date

Musica Milano Ippodromo del Galoppo Lunedì 29 marzo 2021

Foo Fighters

Milano - A pochi giorni dall'annuncio del rinvio del festival Idays a nuove date nel 2022 e della conferma tra gli headliner degli Aerosmith, arriva la prima defezione dell'edizione 2022: i System of a Down hanno ufficialmente cancellato il loro concerto a Milano, inizialmente previsto per il 12 giugno 2020 e poi già posticipato al 10 giugno 2021.

La data dei System of a Down non potrà essere recuperata nel 2022 e dunque è definitivamente annullata: le persone in possesso del biglietto o del voucher per vedere dal vivo la band alternative metal statunitense possono richiedere il rimborso entro e non oltre il 30 giugno 2021 rivolgendosi al rivenditore presso il quale il biglietto per gli Idays era stato acquistato.

Come detto, gli Aerosmith hanno già confermato la loro partecipazione agli Idays Milano 2022 - la data è il 10 giugno 2022 - ed è altamente probabile che lo stesso faccia Vasco Rossi, che ha già annunciato la riprogrammazione dei concerti annullati nel 2021 (le nuove date e le eventuali modalità di rimborso sono previste entro il 15 aprile 2021). Nulla è ancora stato ancora ufficializzato per i quarti headliner previsti, ovvero i Foo Fighters: noi siamo fiduciosi che la band di Dave Grohl possa confermare la sua presenza nel 2022, anche perché ha da poco pubblicato un nuovo album (Medicine at Midnight) che ha bisogno di essere presentato dal vivo, anche a Milano.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.