Radio Italia Live 2019 in piazza Duomo: data e cantanti ospiti (c'è anche Sting)

Piazza Duomo Cerca sulla mappa

Milano, 17/04/2019.

La data è ufficiale già da qualche settimana e ora lo è anche la line up. L'ottava edizione di Radio Italia Live: il concerto è in programma a Milano lunedì 27 maggio 2019, nella solita suggestiva location di piazza Duomo

Condotto per la settima volta da  Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il concertone Radio Italia Live 2019 vede esibirsi sul palco di Milano, con l'accompagnamento della Mediterranean Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori, un cast composto da alcuni dei cantanti italiani più in voga del momento e, come ormai da tradizione, da un prestigioso ospite internazionale.

A formare la line up di Radio Italia Live 2019 sono Alessandra AmorosoLoredana BertèFrancesco GabbaniGuè PequenoMarco MengoniErmal MetaSfera EbbastaTiromancinoUltimo e, per Radio Italia World, uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo: Sting, che presenta dal vivo nel cuore di Milano il suo ultimo album My songs (nei negozi dal 24 maggio).

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, quest'anno si fa in tre: oltre a Radio Italia Live 2019 in piazza Duomo a Milano, il concerto arriverà con un altro cast al Foro Italico di Palermo sabato 29 giugno; e a ottobre, per la prima volta, Radio Italia Live sbarcherà a Malta con uno speciale concerto nel mezzo del Mediterraneo. Intanto, per chi vuole fare un ripassino di chi ha calcato il palco di Radio Italia Live in piazza Duomo a Milano, ecco i link per rivivere le edizioni del del 201220132014201520162017 2018.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter