Guida al fashion weekend: cosa fare e dove andare durante Milano Moda Donna

WebLab24

Milano, 21/02/2019.

È il fine settimana della Fashion Week Milano Moda Donna 2019 e in città si respira l'aria delle grandi sfilate con un sacco di eventi per un weekend all'insegna dello shopping e dell'alta moda.

Non mancano però i concerti (dai Tears for Fears ai The Pineapple Thief feat. Gavin Harrison) né gli spettacoli teatrali (tra i protagonisti Moni Ovadia, Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini, Deflorian/Tagliarini). Per i cinefili, in attesa della Notte degli Oscar, riecco la maratona cinematografica gratuita con la proiezione degli otto film candidati agli Oscar e tanti altri eventi per seguire la cerimonia di consegna delle prestigiose statuette.

Torna a soffiare il vento del nord con I Boreali Nordic Festival 2019 che ha in programma quattro giorni dedicati alla cultura nordeuropea tra incontri con gli scrittori, proiezioni cinematografiche, Nordic Brunch e laboratori per bambini. Per un weekend all'insegna della cultura le mostre a Milano non mancano mai, a partire da quella dedicata ad Antonello da Messina e dalle enormi sculture cinetiche di Theo Jansen Dream Beasts appena inaugurate.

I bambini, intanto, iniziano a pensare già a Carnevale e in città fanno capolino i primi laboratori a tema su Come si crea una maschera di Carnevale: uno dei tanti eventi dove andare con i bambini a Milano nel weekend.

Come sempre, questi sono solo alcuni spunti per sapere cosa fare e dove andare a Milano questo weekend. Di seguito trovate la nostra selezione di eventi: dai concerti al teatro, dalla cultura al food, passando per i bambini e lo shopping. Per scoprire tutti i dettagli dei singoli appuntamenti basta cliccare sui titoli.

Concerti

Teatro

Cultura 

Cinema

Dove porto i bambini

Shopping

Food

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter