The Pineapple Thief feat. Gavin Harrison in concerto - Santeria Social Club - Milano

21/08/2018

Sabato 23 febbraio 2019

Ore 21:00

© facebook.com/thepineapplethief

Milano - Sabato 23 febbraio 2019 la band britannica The Pineapple Thief considerata tra le formazioni più interessanti nel panorama del progressive rock degli ultimi anni, porta a Milano il Dissolution Tour: l'appuntamento è sul palco del Santeria Social Club.

Milano - Dopo il successo di Your Wilderness (2016), The Pineapple Thief sono pronti ad imporsi nuovamente sulle scene musicali con Dissolution: anticipato dal singolo Far Below, l’album rappresenta una tappa fondamentale nella produzione artistica della band anche perché è il primo album che si avvale della partecipazione di Gavin Harrison, membro storico dei Porcupine Tree e poliedrico batteristica di un altro grande nome del rock progressive come quello dei King Crimson.

Milano - La presenza di Harrison al fianco della formazione originaria, composta, oltre che da Bruce Soord, dal bassista Jon Sykes e dal tastierista Steve Kitch, segna il passaggio dei Pineapple Thief dal rock a sonorità più prog e libere da etichette, già testimoniate da Your Wilderness e di cui il nuovo album Dissolution costituisce il seguito naturale.

I biglietti per il concerto dei The Pineapple Thief feat. Gavin Harrison a Milano hanno un prezzo di 30 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2019 alle ore 18:34.

Potrebbe interessarti anche: Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Noah Di Darren Aronofsky Drammatico Usa, 2013 Ispirato a una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky porta sul grande schermo Noah. L'attore premio Oscar Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima... Guarda la scheda del film