Cinema Bianchini 2018 in barca sui Navigli: la programmazione dei film a pelo d'acqua

Nuova Darsena Cerca sulla mappa

Milano, 12/10/2018.

Dopo un'estate di cinema sui tetti della galleria, tutte le sere da lunedì 15 ottobre a lunedì 31 dicembre 2018 si rinnova a Milano uno degli appuntamenti cinematografici più amati dello scorso autunno/inverno: Cinema Bianchini sul Battello che, in questa edizione sempre a cura di Milano Card, presenta una programmazione di film d’autore targati Medusa Film alternati a grandi classici della storia del cinema grazie alla collaborazione con Fondazione Cineteca Italiana. È inoltre previsto un focus dedicato alla città di Milano, per rivedere alcuni dei più bei film di ambientazione meneghina a bordo di un battello che naviga i Navigli milanesi in uno degli scorci più rappresentativi della città. 

Il battello riscaldato può accogliere in totale 50 persone a serata, ed è attrezzato con schermo, comode sedute e cuscini. L'imbarco è in via Ascanio Sforza 41 alle ore 19.50 (di fronte al Movida Ristorante, che dal lunedì al giovedì offre un aperitivo in omaggio incluso nel biglietto) e per rendere l’esperienza ancora più avvolgente ci sono amaretti e calde tisane da degustare durante la navigazione. Quanto costa? La proiezione del film è inclusa nel biglietto di navigazione pari a 14 euro; è obbligatoria la prenotazione sul sito di Cinema Bianchini.

Di seguito la programmazione completa dell'edizione 2018 di Cinema Bianchini sui Navigli di Milano.

La proiezioni sulle acque dei Navigli milanesi proseguono fino a lunedì 31 dicembre 2018. Appena verrà resa nota la restante programmazione aggiorneremo il calendario pubblicato in questa pagina.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter