Cinema Milano Highline Galleria Mercoledì 9 maggio 2018

Cinema sui tetti della galleria a Milano: il programma dell'estate 2018

Milano - Dopo il successo della scorsa estate, torna il cinema sui tetti della galleria Vittorio Emanuele II di Milano: in programma, proiezioni con vista panoramica sulla città - dal Duomo alla Torre Velasca, fino ai profili di City Life e lo skyline di Porta Nuova - tutte le sere da venerdì 11 maggio a domenica 30 settembre 2018. Ideata dal Gruppo MilanoCard, la nuova stagione di Cinema Bianchini propone per cinque mesi film d’autore alternati ai grandi classici della storia del cinema; in programma anche eventilive ispirati ai film proposti, come degustazioni, incontri con l’autore e performance musicali.

I prezzi del cinema sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II? Le proiezioni sono incluse nel biglietto d’ingresso ad Highline Galleria (12 euro). Occhio però, i posti sono limitati: le due aree cinema - attrezzate con un maxi-schermo e comode sedute - possono accogliere in totale 50 persone, per cui la prenotazione è obbligatoria (per info www.cinemabianchini.it). Di seguito la programmazione completa di Cinema Bianchini 2018 sui tetti della galleria.

Questa la programmazione finora confermata: ma il cinema sui tetti di Milano prosegue fino al 30 settembre 2018 e, non appena saranno comunicati i titoli dei prossimi film, il calendario pubblicato in questa pagina verrà aggiornato.

Potrebbe interessarti anche: , Cinema Bianchini 2018 in barca sui Navigli: la programmazione dei film a pelo d'acqua , Il David di Michelangelo a Milano in piazza San Babila per un weekend , Spike Lee alla Fondazione Prada di Milano: la fotogallery , Cinema nascosto nel cantiere del Teatro Lirico di Milano: le foto , Fondazione Prada, apre il cinema tra film d'autore, prime visioni e blockbuster

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Alpha Un'amicizia forte come la vita Di Albert Hughes Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo. Guarda la scheda del film