Cinema Milano Highline Galleria Mercoledì 9 maggio 2018

Cinema sui tetti della galleria a Milano: il programma dell'estate 2018

Milano - Dopo il successo della scorsa estate, torna il cinema sui tetti della galleria Vittorio Emanuele II di Milano: in programma, proiezioni con vista panoramica sulla città - dal Duomo alla Torre Velasca, fino ai profili di City Life e lo skyline di Porta Nuova - tutte le sere da venerdì 11 maggio a domenica 30 settembre 2018. Ideata dal Gruppo MilanoCard, la nuova stagione di Cinema Bianchini propone per cinque mesi film d’autore alternati ai grandi classici della storia del cinema; in programma anche eventilive ispirati ai film proposti, come degustazioni, incontri con l’autore e performance musicali.

I prezzi del cinema sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II? Le proiezioni sono incluse nel biglietto d’ingresso ad Highline Galleria (12 euro). Occhio però, i posti sono limitati: le due aree cinema - attrezzate con un maxi-schermo e comode sedute - possono accogliere in totale 50 persone, per cui la prenotazione è obbligatoria (per info www.cinemabianchini.it). Di seguito la programmazione completa di Cinema Bianchini 2018 sui tetti della galleria.

Questa la programmazione finora confermata: ma il cinema sui tetti di Milano prosegue fino al 30 settembre 2018 e, non appena saranno comunicati i titoli dei prossimi film, il calendario pubblicato in questa pagina verrà aggiornato.

Potrebbe interessarti anche: , Mix Milano 2019: programma, orari, ospiti e biglietti del festival di cinema gaylesbico , Le Vie del Cinema, i film di Cannes 2019 a Milano: il programma , Bovisa Drive-In: programma, orari e biglietti del cinema all'aperto in macchina , AriAnteo 2019, cinema all'aperto nel chiostro dell'Umanitaria: la programmazione completa dei film , Cine-karaoke in terrazza e film con birretta: il programma di Estate Tabacchi 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.