Sempre liber3: Queer on Stage, spettacolo di chiusura di Milano Pride 2025

© shutterstock © shutterstock
Elfo Puccini Cerca sulla mappa
Domenica29Giugno2025
Evento terminato

Domenica 29 giugno 2025, a partire dalle ore 20.00, il programma di Milano Pride 2025 si conclude come ormai da tradizione al Teatro Elfo Puccini (corso Buenos Aires 33, Milano - sala Shakespeare) con l'evento Sempre liber3: Queer on Stage, una serata dedicata all’arte queer in tutte le forme, dal teatro alla danza, alla musica fino alla stand up comedy.

L’evento è realizzato da Cig Arcigay Milano con la consulenza artistica di Michele Di Giacomo: uno show unico e irripetibile tra sketch, canzoni, letture, scene di teatro e pezzi di danza, ma anche momenti di riflessione con ospiti e momenti dedicati all’impegno e alla lotta. Una staffetta intergenerazionale di attivisti dell’arte, che vuole essere uno spazio libero di espressione e impegno.

Michele Di Giacomo, fondatore di Alchemico Tre e direttore artistico dello spettacolo, presenta insieme a Marta Pizzigallo una serata corale, irriverente e carica di energia in cui l’inclusività e i diritti sono raccontati attraverso la lente della creatività. Partecipano Andrea Di Giovanni (musica), Checcoro coro Lgbt+ di Milano, Compagnia Lost Movement (danza), Elias Wakeem aka Madam Tayoush (drag/performance), Luca Cardetta e Collettivo Tu Kùur (teatro), Yosef e Mydrama (musica) e Laura Formenti (stand up).

Biglietti 12 euro; per ulteriori informazioni contattare la biglietteria dell'Elfo Puccini telefonando allo 02 00660606.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter