Il Pagante
Sabato 18 luglio 2026, alle ore 22.00, la serata tamarra per eccellenza arriva nella suggestiva location dell’Isola del Castello di Legnano, alle porte di Milano: l'appuntamento, nell'ambito del programma del Rugby Sound Festival 2026, è con la Zarro Night per sfoderare canotte, occhiali da sole fluo e sneakers nel cuore dell'estate.
Una serata tutta da ballare, simile a un concerto, in cui il protagonista assoluto è il pubblico stesso. Special guest dell'evento è Il Pagante, progetto nato come fenomeno sul web e affermatosi grazie a brani che ripercorrono con ironia il mondo giovanile. Nato dall’omonima pagina social, si sviluppa raccontando in chiave dance/pop/elettronica, usi e costumi del ventunesimo secolo a Milano e non solo.
Il Pagante nasce nel 2010 con l’obiettivo di fare sarcasmo su determinati atteggiamenti radicati nel sostrato giovanile milanese, consolidatisi nel tempo e diventati fonte di omologazione di massa. La formazione è attualmente composta da Eddy Veerus (autore dei testi) e Brancar.
Biglietti 17 euro + commissioni.