Venerdì 4 settembre 2026 alle ore 21.00 l'Esedra di Palazzo Te a Mantova (viale Te 13) ospita la terza tappa del tour estivo C'era un ragazzo: Gianni Morandi Story.
Dopo il successo del tour primaverile, Gianni Morandi torna sul palco per festeggiare i 60 anni del brano C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones scritta nel 1966 da Franco Migliacci e Mauro Lusini, e sicuramente il brano più rappresentativo e importante della sua carriera.
La scaletta di C'era un ragazzo: Gianni Morandi Story ripercorre i grandi classici del suo repertorio, che continuano ad essere tramandati di generazione in generazione, senza dimenticare i brani dell'ultimo progetto discografico Evviva!. Il cantante bolognese è accompagnato sul palco da una superband - diretta dal maestro Luca Colombo - che arricchisce con talento ed energia le atmosfere di ogni brano.
Il concerto di Gianni Morandi è inserito nel programma del Mantova Summer Festival 2026 e i biglietti sono in vendita a prezzi che variano da 59 a 115 euro + commissioni.