Giovedì 24, sabato 26 e domenica 27 settembre 2026 alle ore 21.00 Il Volo torna a Mantova per la quarta edizione di Tutti per Uno: Viaggio nel Tempo, il progetto di Michele Torpedine, organizzato e prodotto da Friends & Partners, che celebra la grande musica, l'arte e la cultura italiana. Per il secondo anno consecutivo l'evento si tiene presso l'Esedra di Palazzo Te (viale Te 13, Mantova).
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble portano sul palco performance inedite, accompagnati da una grande orchestra e da numerosi ospiti speciali. In programma momenti solisti, di gruppo e con ospiti, in cui vengono presentati i brani più amati del repertorio de Il Volo, ma anche cover scelte in base ad un immaginario viaggio nel tempo che porta a ripercorrere i momenti musicali più iconici della storia della musica italiana e interazionale anche legati a ricordi personali dei tre artisti e dei loro ospiti creando uno show sorprendente e coinvolgente per il pubblico.
I biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi (escluse commissioni): platea 1 159 euro; platea 2 139 euro; platea 3 129 euro; platea 4 109 euro; platea 5 99 euro; platea 6 85 euro; platea 7 75 euro; gold package 359 euro, compensivo di accesso al pre-show e welcome desk riservato, posto nelle prime file, posto auto, gadget e pass da collezione.