Angelina Mango è tornata: dopo la pubblicazione a sorpresa dell'album Caramé - 15 tracce +1 che raccontano i suoi ultimi 12 mesi, i suoi pensieri, la sua vita e le riflessioni, anche le più personali e intime - ecco che arriva anche il suo nuovo tour, Nina canta nei teatri.
La data zero è in programma a Mantova, presso il PalaUnical Teatro (via Melchiorre Gioia 3), sabato 21 febbraio 2026 con inizio alle ore 21.00. I biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi (escluse commissioni): primo settore 63,25 euro; secondo settore 57,50 euro; terzo settore 51,75 euro; quarto settore 46 euro.
Il nuovo spettacolo di Angelina Mango è un live senza filtri, suonato, quasi un invito per gli spettatori a raggiungerla in studio, con i suoi musicisti e assistere al processo creativo che ha dato vita alle canzoni della sua carriera, con al centro il suo ultimo lavoro.
Caramé è uscito a un anno e mezzo di distanza da Poké melodrama, il primo album della cantautrice pubblicato nel 2024. Il titolo sono anche le prime parole del disco: l’incipit di una lettera intima che si trasforma in presentazione, che apre questo viaggio di sincerità e costruzione. E il me del titolo è anche Angelina che ha scritto e prodotto tutti i brani dell’album, affiancata più volte dal fratello Filippo; con lei, alla produzione anche Giovanni Pallotti. Nel disco, anche amici stretti e altri artisti, come Madame, Calcutta, Dardust, Mr. Monkey e Henna, che hanno compreso esattamente il senso di questo lavoro.