Camminata dei Babbi Natale 2022 per l'Ospedale Gaslini

facebook.com/mytrekking
piazza De Ferrari Cerca sulla mappa
Domenica18Dicembre2022

Torna la Camminata dei Babbi Natale a Genova, passeggiata goliardica e solidale aperta a tutti organizzata da My Trekking Liguria, con il patrocinio del Comune di Genova. Appuntamento domenica 18 dicembre 2022, dalle ore 10.30, con partenza da piazza De Ferrari. Si balla, si cammina e ci si diverte. Presente il deejay, l'insegnante di ballo e la Banda Musicale. La finalità? Una donazione all'Istituto Gaslini.

Questo il programma di massima: ore 09 apertura Sede My Trekking - piazza Piccapietra 85 per ultime iscrizioni e ritiro abiti; ore 10.30 appuntamento per tutti i partecipanti in piazza De Ferrari; ore 10.30 - 11: warm up (si balla) con Amelia del Caribe Academy; ore 11 inizio Camminata dei Babbi Natale 2022 per le vie del centro con La Banda musicale di Sampierdarena al seguito (2,5 km molto semplici); ore 12.30 ritorno in piazza de Ferrari e ballo sotto il palco; ore 13 fine evento; ore 13-14, per chi desidera continuare a far festa, tappa al Mercatino di San Nicola in piazza Piccapietra.

Quota di partecipazione: 15 euro (comprensiva del costume di Babbo Natale, taglia unica adulto uomo/donna), pettorale, regali degli sponsor e donazione al Gaslini di 5 euro; 10 euro (se si possiede già un abito di Babbo Natale) per pettorale, regali degli sponsor e donazione al Gaslini di 5 euro; bambini fino a 5 anni compresi: iscrizione gratuita (con abito proprio). Ci si può iscrivere online a questo link, compilando il modulo di iscrizione ed effettuando il pagamento in uno dei modi che si trovano indicati indicati; oppure presso la sede My Trekking in piazza Piccapietra, da lunedì 12 a sabato 19 dicembre 2022 (orario continuato dalle 10 alle 19); domenica 18 dicembre dalle 9 alle 10 (di persona si può ritirare il kit direttamente). Per ogni iscrizione, 5 euro vanno in donazione Gaslini (reparto di Trapianto di midollo osseo).

Ritiro dell'abito e pettorale per chi si è iscritto online: da lunedì 12 a sabato 17 dicembre presso la Sede My Trekking con il seguente orario: dalle 10 alle 19 continuato; domenica 18 dicembre dalle 9 alle 10. In caso di maltempo, la Camminata dei Babbi Natale a Genova potrebbe essere rimandata. Per ulteriori informazioni, scrivere su Whatsapp al 335 1779367 o per e-mail a questo indirizzo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter