Veglione di Capodanno 2023 a Castello D'Albertis: cena e visita guidata

Castello D'Albertis - Museo Cerca sulla mappa
DA Sabato31Dicembre2022
A Domenica01Gennaio2023

Castello D'Albertis - Museo delle Culture del Mondo apre le sue porte a quanti vogliono salutare l'anno e accogliere il 2023 proponendo una serata in compagnia, nel cuore della città, per un Capodanno all'insegna della cultura e del gusto.

Una serata da non perdere che si apre con una visita esclusiva tra le sale del Castello che si affaccia sulla splendida città di Genova e offre un panorama unico in ogni stagione. Il personale di Solidarietà e Lavoro aspetta i presenti per una visita accompagnata alla scoperta delle sale, delle collezioni del museo e delle storie legate al suo proprietario e prosegue con la cena firmata Bonton Catering, che combina la tradizione con l'innovazione in cucina, per festeggiare insieme l'ultimo dell'anno.

Fatevi affascinare dagli interni del Castello e dai suoi mille aneddoti, e poi lasciatevi tentare da una cena gourmet che soddisferà anche i palati più fini. Informazioni utili sul Capodanno 2023 a Castello D'Albertis:

  • La serata inizia alle 19.30 e termina all'1;
  • Per informazioni e prenotazioni tramite e-mail oppure telefonando al numero 010 8681470. Prenotazioni entro martedì 27 dicembre 2022;
  • Costo 110 euro a persona. Intrattenimento musicale, guardaroba, visita, animazione per i bambini e cena sono inclusi nel prezzo.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter