Corteo degli sbandieratori di Lavagna e dei musici in centro città - Genova

Corteo degli sbandieratori di Lavagna e dei musici in centro città - piazza Caricamento - Genova

21/09/2022

Tutti gli eventi di Speciale Salone Nautico

Domenica 25 settembre 2022

Ore 17:00

Genova - Proseguono gli eventi collaterali al Salone Nautico di Genova 2022. Nel pomeriggio di domenica 25 settembre, alle ore 17, corteo da Piazza Caricamento a Piazza De Ferrari del Gruppo musici e sbandieratori Sestieri di Lavagna. L'arrivo è previsto alle ore 21.

Genova - Il Gruppo è presente da anni sul territorio ligure, nazionale e internazionale. Il parterre degli spettacoli e esibizioni si è ampliato e affinato nel corso degli anni, sempre con l'obiettivo di creare il giusto mix tra tecnica e divertimento. Durante i vari eventi sono presenti sempre musici e sbandieratori che offrono al pubblico, contemporaneamente, sia un tuffo nel Medioevo sia esibizioni che non sono all'ordine del giorno. In caso di maltempo, il programma potrebbe subire modifiche (informazioni e aggiornamenti sul sito Visit Genoa e sulla pagina facebook).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/09/2022 alle ore 14:41.

Altri eventi di Speciale Salone Nautico:

Potrebbe interessarti anche: Circuito in musica sul depuratore di Sturla: i concerti di settembre, fino al 29 settembre 2022 , Jazzando InGenova: concerti gratuiti ed eventi in tutti i quartieri della città, fino al 22 ottobre 2022 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 24 ottobre 2022 , Conrad Tao, 20 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.