Pausa pranzo a Genova: torna il buffet al Ristorante Di Sopra a Palazzo Ducale

Pausa pranzo a Genova: torna il buffet al Ristorante Di Sopra a Palazzo Ducale

Food Genova Ristorante Disopra Mercoledì 28 settembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Il buffet del Ristorante Di Sopra
© Chiara Marchese

Genova - Le novità e i grandi ritorni non si fermano in casa Mentelocale Bistrot. Dopo l'apertura del nuovo locale al Matitone e la ripresa dell'aperitivo con buffet a Palazzo Ducale, ritorna un'altra tradizione. A riprova che, dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, le cose stanno tornando alla cara, vecchia e rassicurante normalità, ecco che torna a Genova la pausa pranzo con il buffet al Ristorante di Sopra al piano ammezzato di Palazzo Ducale. Anzi un self buffet, proprio nel centro di Genova.

L'appuntamento è fissato per lunedì 3 ottobre a partire dalle 12:30 e fino alle 14:30. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì la pausa pranzo  a Genova è genuina, varia e sana. Una formula tutta nuova, che prevede un piatto unico composto da 3 pietanze a scelta tra le varie proposte firmate Mentelocale: due primi, una zuppa, il riso Basmati, due secondi di carne, uno di pesce e uno di verdure, cotte, al vapore, crude e spadellate. Dopo una pausa obbligata negli ultimi due anni, il  buffet torna con la formula self, per una pausa pranzo sempre all'insegna della qualità e della stagionalità, in pieno allineaneamento con la filosofia dei locali firmati Mentelocale Bistrot.

Il prezzo fissato per il piatto unico composto dalle tre pietanze è di 9,50 euro (acqua compresa).

Per info:

  • info@mentelocale-bistrot.it
  • 010 5959648

E' possibile rimanere aggiornati su tutte le attività di Mentelocale Bistrot anche sulle pagine social:

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"