Incidente per Blanco, rinviato il concerto a Genova. Il messaggio sui social

Genova, 21/06/2022.

Con un video postato su Instagram, in cui appare su un letto di ospedale, Blanco ha annunciato ai suoi fan il rinvio del concerto previsto a Genova nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 al Parco degli Erzelli, all'interno del Goa-Boa_The Next Day. "Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo", scrive il cantante vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo e protagonista all’Eurovision Song Contest insieme a Mahomood.

Blanco ha rassicurato i suoi 2,2 milioni di follower, aggiungendo che ora sta bene. "La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno - ha aggiunto - vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data". Goa Boa (l'organizzatore) è al lavoro per trovare un'altra data per il concerto di Blanco e gli altri artisti della giornata.

Il video, un breve filmato di 14 secondi girato col cellulare, è accompagnato dal brano Glimpse of Us di Joji. Eccolo. Blanco ha trionfato alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Brividi in coppia con Mahmood. Il giovanissimo artista nato a Brescia il 10 febbraio 2022 è tra i nomi più amati della scena discografica italiana grazie a singoli in grado di scalare le classifiche.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter