Genova, i Parchi di Nervi sulla copertina di Bell'Italia

Genova, i Parchi di Nervi sulla copertina di Bell'Italia

Attualità Genova Parchi di Nervi Mercoledì 31 marzo 2021

Parchi di Nervi
© Alessio Sbarbaro, wikipedia commons
Altre foto

Genova - Le bellezze della Liguria ancora protagoniste sulle riviste italiane e internazionali. Dopo Bogliasco, finito sulla copertina della rivista tedesca Stern, è la volta dei Parchi di Nervi, polmone verde nel levante genovese. Un vero e proprio simbolo della città, sia dal punto di vista storico con i suoi musei che da quello naturalistico.

Da una parte il mare, dall'altra le alture di Nervi e Sant'Ilario, verso laghetti e valli selvagge. I Parchi di Nervi, con i suoi grandi prati, si ritrovano sulla copertina di Bell'Italia, storica rivista di viaggi edita da Cairo - prima da Mondadori - e che vanta quasi 50mila copie in tutto lo Bel Paese. Nella prima di copertina mostra Nervi e i suoi Parchi.

"I Parchi di Nervi. Passeggiata di Primavera fra natura e cultura", si legge sotto l'intestazione (vedi la foto nella gallery). I primi a darne notizia sono stati i social media manager della pagina Musei di Nervi - Genova. Un'immagine unica che mostra un angolo suggestivo di Nervi in tutto il suo splendore. Il numero di aprile 2021, quello dedicato ai Parchi, si trova già in edicola.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.