Spiaggia di Punta Vagno ripulita dai giovani volontari - Genova

Attualità Genova Lunedì 13 gennaio 2020

Spiaggia di Punta Vagno ripulita dai giovani volontari

di A.S.
© facebook.com/GenovaCleaner

Genova - Una cinquantina di giovani volontari Genova Cleaner, dopo aver pulito i Giardini Baltimora (con 386 siringhe raccolte con molta altro sporcizia), si sono spostati in zona Foce. Un'altra giornata di pulizie quella di domenica 12 gennaio 2020: a Punta Vagno sono stati raccolti 79 sacchi di spazzatura in spiaggia, divisi secondo la raccolta differenziata.

I cleaners si sono impegnati a pulire per circa 2 ore insieme ai ragazzi di Asd Foce Dario Schenone, che hanno aiutato a rimuovere tutta la plastica che aveva invaso questa spiaggia di Genova. Il materiale per questa operazione di puliza è stato fornito da Vini Allara snc di Allara T. & M.

Ora, non resta che aspettare la prossima spedizione (luogo ancora da definire). Per chi vuole dare una mano, basta seguire la pagina facebook GenovaCleaner. Continua, quindi, la pulizia di Genova da parte di questi giovani volontari, che con guanti e sacchi della spazzatura hanno tolto la plasticha abbandonata incivilmente in spiaggia.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus e Serie A: Milan-Genoa a porte chiuse. Il decreto , Coronavirus: nessun caso in Liguria, due test in corso. I numeri , Coronavirus in Liguria: indicazioni, numeri utili e comportamenti da seguire. L'ordinanza , Coronavirus: l'Università di Genova costituisce una commissione, e chiude fino al 1 marzo , Ricordando Sandro Pertini: 30 anni fa la morte. Il mito del Presidente più amato

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.