Natalidea 2019 a Genova: date, orari ed espositori del Villaggio di Natale

Natalidea 2019 a Genova: date, orari ed espositori del Villaggio di Natale

Shopping Genova Porto Antico Mercoledì 4 dicembre 2019

Genova - Nel weekend che vede l'accensione dell'albero di Natale a De Ferrari, appuntamento con Natalidea 2019 a Genova, la fiera campionaria delle feste natalizie che quest'anno passa dal quartiere fieristico al Porto Antico di Genova (Calata Falcone Borsellino). Natalidea, inoltre, si trasforma in un romantico villaggio con 36 casette in legno con moltissime idee regalo: abbigliamento, bijoux, prodotti artigianali e di erboristeria e mille leccornie come dolci, pandolci, frutta secca, formaggi e salumi tipici. Si possono fare acquisti, così, da sabato 7 a domenica 22 dicembre 2019 (inaugurazione sabato 7 alle ore 15).

Passeggiando fra le tipiche casette di legno piene di luci e profumi al Porto Antico, grandi e piccini possono trovare proprio di tutto: dalle più svariate decorazioni per l’albero, alle candele più originali, dall’abbigliamento più caldo, fino ai prodotti gastronomici più golosi. Non ci sono più stand e bancarelle al chiuso, ma casette della tradizione dei mercatini di Natale. A breve sarà anche comunicato l'elenco degli espositori presenti a Natalidea 2019 a Genova.

Il Villaggio di Natalidea 2019 al Porto Antico è aperto tutti i giorni, con ingresso libero, dalle pre 10.30 alle 19.30, nella magica atmosfera delle feste di Natale, affiancato dalle opportunità di svago presenti nell'area sul mare, come la grande ruota panoramica a Calata Gadda, la divertente pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza delle Feste e l’intramontabile bigo per ammirare la Superba dall'alto, ancor più affascinante per le luminarie di Natale.

Potrebbe interessarti anche: , Fiera del Libro a Genova nell'estate 2020, la prima post Covid-19 , La Fiera Primavera 2020 di Genova diventa d'Autunno: nuove date e anticipazioni , Mascherine lavabili a Genova: 7 negozi dove trovarle tra centro, Levante e Ponente , Saldi estivi 2020 in Liguria, posticipati al primo agosto. Le novità , Coop Liguria: il servizio di prenotazione in anticipo per saltare la coda nei punti vendita

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.