Rinviato il Deejay Time a De Ferrari: si fa festa lunedì sera

radiodeejay.it
piazza De Ferrari Cerca sulla mappa

Genova, 22/09/2019.

Con una decisione presa un po' all'ultimo momento, si è deciso di rinviare il Radio Deejay Time in Piazza De Ferrari a lunedì 23 settembre. La grande festa in piazza, aperta gratuitamente a tutta Genova, era in programma domenica 22 settembre. Per la pioggia e il vento (c'è l'allerta gialla su tutta la Liguria), si è preferito cambiare data. Il programma resta invariato, con inizio della serata alle 19.30 (inizio show fissato alle ore 21).

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso salgono sul palco già allestito sotto Palazzo della Regione per far ballare genovesi e turisti come negli anni '90. L'evento clou del Fuori Salone 2019 è molto atteso. Un lungo spettacolo che si preannuncia ricco di sorprese e che vede l’esibizione dei quattro storici conduttori del programma radiofonico Deejay Time, che aggiungono la tappa genovese al tour estivo che ha girato tutta Italia. 

Un intrattenimento di oltre due ore di musica che culmina con un dj-set finale dei 4 protagonisti in contemporanea, che non mancherà di stupire il pubblico presente. L’evento, organizzato dal Salone Nautico per la città di Genova, è a ingresso gratuito. Per l'occasione metropolitana aperta fino all'1 di notte.

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter