Rinviato il Deejay Time a De Ferrari: si fa festa lunedì sera - Genova

Rinviato il Deejay Time a De Ferrari: si fa festa lunedì sera

Musica Genova piazza De Ferrari Domenica 22 settembre 2019

di A.S.
© radiodeejay.it

Genova - Con una decisione presa un po' all'ultimo momento, si è deciso di rinviare il Radio Deejay Time in Piazza De Ferrari a lunedì 23 settembre. La grande festa in piazza, aperta gratuitamente a tutta Genova, era in programma domenica 22 settembre. Per la pioggia e il vento (c'è l'allerta gialla su tutta la Liguria), si è preferito cambiare data. Il programma resta invariato, con inizio della serata alle 19.30 (inizio show fissato alle ore 21).

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso salgono sul palco già allestito sotto Palazzo della Regione per far ballare genovesi e turisti come negli anni '90. L'evento clou del Fuori Salone 2019 è molto atteso. Un lungo spettacolo che si preannuncia ricco di sorprese e che vede l’esibizione dei quattro storici conduttori del programma radiofonico Deejay Time, che aggiungono la tappa genovese al tour estivo che ha girato tutta Italia. 

Un intrattenimento di oltre due ore di musica che culmina con un dj-set finale dei 4 protagonisti in contemporanea, che non mancherà di stupire il pubblico presente. L’evento, organizzato dal Salone Nautico per la città di Genova, è a ingresso gratuito. Per l'occasione metropolitana aperta fino all'1 di notte.

Potrebbe interessarti anche: , Festival di Nervi 2020: programma, biglietti e regole per accedere ai parchi , Estate 2020 ad Arenzano: cinema in spiaggia, cabaret e musica. Gli eventi , Rapallo: il Festival Organistico del Nord-Ovest 2020. Il programma completo dei concerti , Frittura di pesce e dj-set in Darsena: Fish & Djs 2020, gli eventi , Estate Spezzina 2020: cinema all'aperto, spettacoli e musica. Il programma

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.