Meteo 25 aprile 2019 a Genova: possibili piogge. Le previsioni

Meteo 25 aprile 2019 a Genova: possibili piogge. Le previsioni

Attualità Genova Mercoledì 24 aprile 2019

Pioggia
© Pixabay

Genova - Sarà clemente il meteo il 25 aprile? Domanda da un milione di euro. Giovedì 25 aprile 2019, infatti, presenta tutte le caratteristiche della giornata di primavera. Tempo variabile con cielo nuvoloso, spiragli di un tiepido sole e pioggia leggera dal primo pomeriggio. A Genova, se avete in programma una grigliatina sui prati, di fare una passeggiata in città per rilassarvi nella giornata della Liberazione o passare un pomeriggio nei musei aperti, portatevi l'ombrello.

Dopo l'allerta del 23 aprile e la pioggia di mercoledì, continua il tempo instabile. Fin dalla mattinata, a Genova cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture. Nel pomeriggio e in serata sono attese piogge deboli (dovrebbero cadere circa 5 mm di pioggia). Nella giornata di festa del 25 aprile, la temperatura massima registrata è di 18°C, mentre la minima di 14°C. I venti sono al mattino deboli e provengono da Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e provengono da direzione variabile. Il mare è piuttosto mosso.

Potrebbe interessarti anche: , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà , Meteo Genova 2 giugno 2020: le previsioni per una giornata all'aperto , Sestri Levante e Baia del Silenzio: spiagge libere aperte. Come funziona e regole

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.