Ferragosto in Tremezzina 2022 con spettacoli, sagra e fuochi d'artificio

DA Giovedì11Agosto2022
A Lunedì15Agosto2022

Giovedì 11, sabato 13, domenica 14 e lunedì 15 agosto 2022 a Tremezzina, in provincia di Como, è in programma la rassegna di spettacoli Ferragosto in Tremezzina, sempre a ingresso gratuito.

Si parte giovedì 11 agosto alle ore 21.00 in piazza XI Febbraio con il festival degli artisti di strada Buskers Fest, tra mangiafuoco, maghi, trampolieri e giocolieri. Sul lungolago vengono contemporaneamente allestiti i mercatini dell'artigianato.

Dopo una serata di pausa, sabato 13 agosto alle ore 21.00, la rassegna prosegue con il concerto tributo ai Beatles dei The Beatbox nella suggestiva cornice fronte lago del parco Olivelli. Alla stessa ora domenica 14 agosto si torna in piazza XI Febbraio con Ruggero de I Timidi e il suo spettacolo di musica e cabaret.

Il programma di Ferragosto in Tremezzina si conclude appunto lunedì 15 agosto: in piazza XI Febbraio a partire dalle ore 18.30 l'appuntamento è con la sagra gastronomica con serata danzante a cura dell'Asd Lenno; alle ore 22.30 sul lungolago di Lenno il gran finale è con lo spettacolo pirotecnico musicale che colora ed illumina le sponde del Lago di Como, dal Golfo di Venere.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter