Cammin Divino, percorso enogastronomico itinerante

Domenica11Settembre2022

Domenica 11 settembre 2022 è in programma a Paratico (Brescia) Cammin Divino, una speciale degustazione itinerante tra le bellezze del paese, durante la quale si può scoprire la storia del luogo con l’ausilio di guide turistiche autorizzate e assaggiare prelibatezze locali, accompagnate da ottimo vino.

È possibile scegliere tra 2 percorsi: il tour A, con partenza dal Parco delle Erbe Danzanti, e il tour B, con partenza dal lungolago Mazzini (ex Porto), entrambi di circa 6 chilometri e con la stessa proposta di piatti e calici. Ciascun tour comprende inoltre la visita all’interno del Castello Lantieri, dove è possibile assistere a uno spettacolo teatrale su Dante Alighieri realizzato dalla compagnia teatrale Contaminazioni.

I tour, presenti sia in versione per adulti che per bambini, partono alle ore 10.00, 11.00 e 12.00. Il costo di partecipazione è di 30 euro per gli adulti e 20 euro per i bambini; ulteriori informazioni sul sito della Pro Loco di Paratico.

In caso di pioggia l'evento è rimandato a data da destinarsi. Qui altre sagre di settembre 2022 da non perdere in Lombardia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter