Deejay Time: il leggendario show dance di Collisioni arriva a San Damiano d’Asti

Un evento imperdibile a Asti
venerdì13giugno2025

San Damiano d'Asti (AT) Cerca sulla mappa
Venerdì13Giugno2025
Evento terminato

Dopo il successo all’Unipol Forum e il sold out a Collisioni 2023, Deejay Time inaugura il Summer Tour 2025 con una data imperdibile: 13 giugno a San Damiano d’Asti, all’interno della programmazione di Collisioni e del festival Barbera Incontra.

Un evento interamente dedicato alla musica dance con i quattro DJ che hanno segnato gli anni ‘90: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Uno show travolgente che farà rivivere le hit leggendarie di un’epoca, tra energia pura e un’atmosfera senza tempo.

Biglietti

  • Super Early Bird: 10 euro + prevendita
  • Disponibili da domani alle ore 11 su Ticketone, Xceed e altri circuiti autorizzati

Deejay Time è la prima data annunciata del festival Barbera Incontra, che celebra 10 anni con un’edizione ricca di sorprese. Un viaggio nella musica dance di ieri e di oggi, capace di unire generazioni sotto lo stesso ritmo.

Argomenti trattati
-->