Concerti Milano - Venerdì 8 settembre 2017

Liam Gallagher per Vogue for Milano: concerto gratuito in piazza Duomo?

Liam Gallagher
© Flickr.com / El Club Del Rock

Milano - Un concerto gratuito di Liam Gallagher in piazza Duomo a Milano? Nelle ultime ore sui social si è fatto un gran parlare di questo presunto live dell'ex voce di Oasis e Beady Eye nel cuore del capoluogo lombardo. Alcuni hanno rilanciato la notizia, altri l'hanno smentita. Ma cosa c'è di vero? Davvero Liam Gallagher si esibirà dal vivo, e per di più gratis, di fronte al Duomo di Milano? Sì e no.

C'è di vero che giovedì 14 settembre Liam Gallagher sarà il superospite musicale di Vogue for Milano, l'edizione 2017 della Vogue Fashion’s Night Out 2017 che quest'anno estende la festa della moda e dello shopping più esclusivo a un'intera giornata invece che alle sole ore serali. Ad annunciarlo, la stessa rivista Vogue, che organizza l'intera manifestazione.

Liam Gallagher, però, non terrà propriamente un concerto in piazza Duomo: alle ore 21.00, stando a quanto riportato da Vogue, il cantante britannico si esibirà sulla Terrazza Duomo 21 cantando con ogni probabilità solo una manciata di brani, difficile dire se degli Oasis o della sua carriera solista. Presumibilmente presenterà in acustico qualche pezzo del suo primo album solista As You Were, la cui uscita è prevista per il 6 ottobre 2017 (forse proprio i singoli Wall of Glass e Chinatown, già pubblicati), ma mai dire mai: chissà che non se ne esca con una Wonderwall o una Don't look back in anger?

La performance di Liam Gallagher sulla Terrazza Duomo 21, assicurano da Vogue, sarà visibile a tutti grazie a un maxischermo. Qui gli aggiornamenti sulle modalità di ingresso a piazza Duomo e le misure di sicurezza per il concerto di Liam Gallagher.

Potrebbe interessarti anche: , Gli U2 a Milano nel 2018 con due concerti: date e biglietti , Da Lady Gaga ai Depeche Mode, da David Guetta a Rod Stewart: Milano, i concerti top di gennaio 2018 , I-Days Milano 2018: Noel Gallagher completa la line-up degli headliner , I-Days Milano 2018: al programma si aggiungono Queens of the Stone Age e Offspring, info e biglietti , I-Days Milano 2018, dopo i Pearl Jam arrivano Liam Gallagher e The Killers: data e biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il ragazzo invisibile Seconda generazione Di Gabriele Salvatores Fantascienza Italia, 2018 Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli... Guarda la scheda del film