Liam Gallagher in concerto, con Omar Pedrini e Madison Beer Milano, IT

Liam Gallagher in concerto, con Omar Pedrini e Madison Beer - Duomo 21 - Milano

13/09/2017

Giovedì 14 settembre 2017

Ore 21:00

© facebook.com/LiamGallagherOfficial

TERMINATO

Milano - Giovedì 14 settembre, all'interno del programma della Vogue Fashion’s Night Out 2017, dalle ore 21.00 sulla Terrazza di Duomo 21, si esibiscono dal vivo Omar PedriniMadison Beer e l’ex voce degli Oasis, Liam Gallagher, per una speciale performance. Le performance sono proiettate su un maxischermo in piazza del Duomo e sono visibili gratuitamente al pubblico presente in piazza.

Milano - In occasione dell'esibizione di Liam Gallagher, Omar Pedrini e Madison Beer alla Vogue Fashion’s Night Out 2017, vengono messe in atto le disposizioni di sicurezza richieste dalla Prefettura. A partire dalle ore 17.00, il numero massimo di accessi all’area transennata allestita presso piazza Duomo è di 4000 persone. Gli accessi sono segnalati con cartelli di entrata ed uscita ben visibili e il limite di persone consentito è garantito dall’utilizzo di conta ingressi e porte metal-detector.

Milano - È inoltre vietato introdurre all’interno dell’area transennata caschi, zaini, aste, bastoni, catene, bici, trolley, valigie, bicchieri e bottiglie in vetro, lattine, bombolette spray, bastoni per selfie, coltelli, siringhe, caschi, binocoli, fuochi d’artificio, armi, utensili (come cacciaviti e martelli), materiale esplosivo, radio, cintura con grosse fibbie. Sono invece ammessi gli ombrelli e le bottiglie di plastica, purché siano prive del tappo. Borse, borselli e marsupi vengono perquisiti agli ingressi.

Attenzione: la Terrazza di Duomo 21, in occasione della Vogue Fashion's Night Out 2017, non è aperta al pubblico (non vi si può più entrare a partire dalle ore 15.00). La performance di Liam Gallagher, Omar Pedrini e Madison Beer si possono esclusivamente vedere tramite maxischermo da piazza Duomo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/11/2017 alle ore 08:30.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Pipì Pupù e Rosmarina in Il Mistero delle Note Rapite Di Enzo D'Alò Animazione Italia, Francia, Lussemburgo, 2017 Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta dal Mapà per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore, inseparabile voce amica dei tre piccoli ed avventurosi Pipì Pupù e Rosmarina, affida loro il delicato compito di scoprire il colpevole... Guarda la scheda del film