Tom Hanks e la moglie sono risultati positivi al Coronavirus

Wikipedia/Dick Thomas Johnson

Magazine, 12/03/2020.

Il Coronavirus non guarda in faccia a nessuno e meno che meno alla notorietà. Dopo la notizia della positività del giocatore della Juventus, Daniele Rugani, un nuovo caso di contagio colpisce questa volta il mondo dello spettacolo.

Tom Hanks e sua moglie sono risultati positivi al Coronavirus. A dichiaralo è lo stesso attore americano su Instagram, dove precisa di trovarsi in Australia (per la realizzazione di un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley): «Ciao a tutti, Rita e io siamo qui in Australia. Ci siamo sentiti un po' stanchi, come se avessimo influenza e dolori muscolari. Rita ha avuto brividi che andavano e venivano e anche una leggera febbre. Per fare le cose per bene, come è necessario nel mondo in questo momento, ci siamo sottoposti al test per il Coronavirus e siamo risultati positivi. Bene e adesso cosa si fa? I medici hanno protocolli da seguire. Noi Hanks' saremo testati, tenuti sotto osservazione e isolati per tutto il tempo necessario alla pubblica salute e sicurezza. Non si può fare altro che avere un approccio giorno per giorno, vero? Vi terremo informati e aggiornati. Abbiate cura di voi» ha scritto l'attore sui social.

Tom Hanks, tra i più noti volti di Hollywood, nella sua lunga carriera detiene anche un primato condiviso con pochi colleghi, aver vinto due Oscar consecutivi come migliore attore: nel 1994 per Philadelphia e nel 1995 per Forrest Gump

Di ChiP

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter